Vai al contenuto

2) Jennifer Aniston – Friends

How I Met Your Mother

Un altro bel viaggio lo ha compiuto anche tale Jason Peyton, un ventiquattrenne che pur di coronare il suo sogno è partito dalla Pennsylvania per arrivare a Los Angeles (oltre quattromila kilometri). Voleva dichiarare il suo amore alla meravigliosa Jennifer Aniston ma in mezzo ci si è messo… Il padre. È stato il genitore, infatti, ad allertare la polizia di L.A. dopo aver trovato un promemoria. Jason ha vagato per ben otto giorni in cerca dell’amata lungo la famosa Sunset Boulevard.

Non solo. A dimostrazione della sua folle passione per la star di Friends il ragazzo ha ripetutamente rigato la fiancata della propria auto fino a comporre la romanticissima scritta “I love Jennifer Aniston“. Un lavoro “artistico” replicato anche sul cofano. Fermato dalla polizia aveva con sé un oggetto appuntito, del nastro adesivo e degli appunti amorosi indirizzati alla Aniston.

La missione di Jason era di trovare e sposare l’attrice a tutti i costi. Al suo attivo già precedenti di violenza e stalking criminale. Jennifer Aniston è intervenuta direttamente nella questione in fase di processo affermando di “temere per la mia sicurezza personale e quella delle persone che mi stanno attorno“. E di essere stata “vittima di una condotta fastidiosa, molesta e allarmante“. Jason Peyton è infine stanno condannato a mantenersi a una distanza minima di 100 yards (circa 90 metri) dall’attrice, dal suo staff, da abitazioni domestiche e luoghi di lavoro.

Pagine: 1 2 3 4 5