Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother » Le 5 peggiori cose che Robin Scherbatsky ha fatto a Barney Stinson

Le 5 peggiori cose che Robin Scherbatsky ha fatto a Barney Stinson

How I Met Your Mother

5) Rovina il matrimonio

La nona stagione di How I Met Your Mother è stato un lungo percorso incentrato sul matrimonio tra Barney e Robin. Una cavalcata emozionante che però si conclude nel peggiore dei modi.

Robin, a causa del suo lavoro, è costretta a viaggiare per tutto il mondo. Dopo tre anni Barney è stanco di vivere costantemente negli hotel e di non riuscire a iniziare o mantenere un lavoro tutto suo. In Argentina, dopo un ennesimo litigio, arriva la conversazione che tanto temevano. Robin offre una via d’uscita a Barney da questa situazione: il divorzio.

Robin lo ama e l’ha dimostrato nel corso di How I Met Your Mother. Ma non è disposta a sacrificare nessuno dei suoi obiettivi di carriera per adattarsi agli altri. Si rifiuta di bilanciare il lavoro con il suo matrimonio mentre Barney almeno ci ha provato.

E così, ancora una volta, l’egoismo di Robin prevale e la porta a rovinare il suo splendido matrimonio.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!

Ti è piaciuto l'articolo?
Abbonati per ricevere altri consigli personalizzati per i tuoi gusti direttamente sulla tua email.
Pagine: 1 2 3 4