Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

Le 5 peggiori cose che Robin Scherbatsky ha fatto a Barney Stinson

How I Met Your Mother

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ogni protagonista di How I Met Your Mother ha le sue peculiarità. Ted è l’inguaribile romantico in cerca dell’anima gemella, Barney è il playboy che tratta le donne come oggetti solo per non essere ferito ancora da loro, Marshall è il classico bravo ragazzo. Lily è la persona a cui gli altri si rivolgono per consigli sebbene tenda a manipolare il prossimo e Robin è la canadese dal cuore di ghiaccio che piano piano si scioglie. Nel corso dello show abbiamo fatto parte delle loro vite, della loro evoluzione e crescita personale.

In particolare Barney ha subito un cambiamento radicale. Ha imparato nuovamente ad amare e questo lo deve soprattutto a Robin, con la quale ha vissuto un’intensa relazione piena di alti e bassi. Perché Robin non l’ha sempre trattato bene.

Ci sono 5 brutte cose che la bella canadese ha fatto al biondino playboy in How I Met Your Mother. Andiamo a scoprirle insieme.

1) Sceglie Kevin invece di Barney

How I Met Your Mother

Non c’è niente di male nello scegliere un ragazzo piuttosto che un altro. È il modo in cui Robin lo ha fatto che è stato orribile. La giornalista tradisce Kevin con Barney mentre sono in taxi, mostrando che tra loro l’amore non si è mai spento. I due così decidono di lasciare i rispettivi partner. Barney parla con Nora, rivelandole il suo tradimento che però non è spinto da futili motivi, non è un atto di debolezza. È stato un sentimento vero che lo ha fatto agire così.

A volte le ore sembrano minuti e a volte un secondo può durare una vita. Per Barney quel secondo interminabile è stato questo.

Infatti, Robin si tira indietro, scegliendo di rimanere con Kevin e omettendo al suo ragazzo la verità. Lo sguardo di Barney passa dall’euforia al dolore in un secondo e possiamo sentire il suo cuore andare in mille pezzi.

2) Non lascia che sia felice con Patrice

La teoria dell’Aragosta colpisce chi viene intimato a fare a meno di qualcosa. Quella persona desidera ardentemente una cosa che fino a un istante prima era priva di interesse, soltanto perché non può più possederla, come era successo a Robin dopo aver scoperto di essere allergica all’aragosta. Dopo che lei rifiuta Barney, il ragazzo decide di metterci definitivamente una pietra sopra. Da quel momento Barney diventa un’ossessione per lei. Ci prova più volte, come quando si reca a casa sua indossando solo un completino intimo e un cappotto.

Lì c’è Patrice, la sua acerrima nemica, che sta avendo un appuntamento con Barney. Robin non riesce ad accettare che la sua preda sia felice con un’altra donna. Lo rivuole, anche a costo dell’infelicità del ragazzo. Così decide di sabotare la loro relazione mostrando a Patrice il Playbook (ecco qui tutte le regole del libro leggendario).

Sappiamo che Barney e Patrice non stanno realmente insieme, ma non lasciare che i due siano felici è, dal punto di vista di Robin, un atto tremendamente egoista.

Pagine: 1 2 3 4