Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Barney Stinson è l’inguaribile donnaiolo più celebre e affascinante delle serie tv. La sua storia d’amore con Robin è stata una delle più emozionanti di How I Met Your Mother e con i suoi gesti romantici è stato in grado di farci ridere e commuovere. Così come la fine della loro relazione e la tenera scena con sua figlia ci ha fatto versare fiumi di lacrime. Ma siamo sicuri che l’unica donna della sua vita sia Ellie? In realtà c’è stata anche un’altra importante presenza nella vita di Barney che, sebbene passeggera, ha comunque lasciato un segno nella vita del playboy: Quinn Garvey. E, in effetti, questi due insieme facevano faville.
Perciò, ecco i 5 motivi per cui Barney e Quinn sarebbero dovuti restare insieme.
1) Erano terribilmente compatibili

Come negare la chimica che avevano insieme Barney e Quinn?
Perfetti l’uno per l’altra, condividevano passioni e modi di comportarsi, pur mantenendo una certa indipendenza. Per la prima volta abbiamo visto il playboy impegnarsi, pronto a fare il grande passo. Dopo Robin, l’abbiamo riscoperto innamorato. E questo è senza dubbio merito dell’alchimia che li legava e della relazione sana che stavano costruendo. Non perfetta e forse all’inizio neanche propriamente equilibrata, ma sana. Tassello dopo tassello, stavano edificando la loro storia fatta di passione, giochi e intesa. Quinn non lo faceva sentire come stretto da una morsa, ma libero di essere chi e come voleva essere. Esattamente come lei d’altronde.







