in

La classifica dei 5 personaggi più insopportabili di How I Met Your Mother

how i met your mother

How I Met Your Mother ha sicuramente lasciato un’eredità di personaggi iconici e divertenti, primi tra tutti i suoi protagonisti, che in un modo o nell’altro non potremo mai dimenticare, come dimostra la canzone Ringo Starr del gruppo indie Pinguini Tattici Nucleari (qui ve ne parliamo meglio). Abbiamo sognato una storia d’amore come quella tra Marshall e Lily, abbiamo sofferto con Ted per le sue sventure in amore, ci siamo messi la giacca con Barney per fargli da spalla nelle sue avventure di una notte e abbiamo imparato a capire Robin, un frutto dalla scorza dura ma morbido all’interno.

Le strade dei nostri protagonisti, però, si sono spesso incrociate con quelle di personaggi che abbiamo odiato fin dal profondo del nostro cuore, non vedendo l’ora che qualcuno li cacciasse fuori dallo schermo.

Ecco quindi una classifica dei cinque personaggi più insopportabili di How I Met Your Mother.

5) Darren

Darren è il cantante del gruppo fondato dalla mamma, i SuperFreakonomics, e fa la sua comparsa nell’episodio 9×13. Tracy racconta a Marshall, al quale sta dando un passaggio al Farhampton Inn, che inizialmente Darren si era presentato come una persona adorabile e per questo lei aveva acconsentito a farlo entrare nel gruppo, ma successivamente si è rivelato insopportabile e manipolatore, tanto da essere riuscito a prendere il suo posto come leader del gruppo. Nel frattempo, vediamo Darren seminare scompiglio tra Ted, Lily, Robin e Barney al Farhampton Inn, mettendo in atto la sua tattica preferita. Tracy, infatti, spiega a Marshall che Darren adora mettere zizzania tra la gente: inizialmente affascina le persone, facendosele amiche, poi conquista la loro fiducia raccontando una storia strappalacrime sulla propria vita (spesso in realtà traendo ispirazione dai film Disney) e, infine, si fa confidare un segreto che successivamente userà per distruggere l’amicizia tra due persone.

Per colpa di Darren, infatti, Lily scopre che Robin vive la sua partenza per Roma come un abbandono, mentre Barney viene a sapere dell’imminente trasferimento di Ted a Chicago. Come se non bastasse questo suo atteggiamento a farlo odiare, Tracy rivela a Marshall di voler lasciare la band dopo aver scoperto che Darren ha messo un annuncio per cercare una nuova bassista. Marshall riesce a convincerla a non dargliela vinta e, alla fine, Tracy avrà la propria rivincita: dopo aver ricevuto un pugno da Ted, Darren decide di lasciare il gruppo e la ragazza offre al testimone un doppio whisky per ringraziarlo.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

grey's anatomy

5 personaggi delle Serie Tv che hanno preferito la carriera all’amore

I 10 sogni più folli delle Serie Tv