in ,

I creatori di How I Met Your Mother lavorano ad una nuova comedy!

How I Met Your Mother

I creatori del mitico, longevo e romantico show How I Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas, sono stati ingaggiati da FOX USA per la creazione di una nuova comedy, chiamata Open Arms.

I due, infatti, dopo aver proposto alla CBS uno spin-off proprio di How I Met Your Mother ironicamente intitolato How I Met Your Dad vi hanno dovuto rinunciare in quanto il network ha rifiutato di produrlo e diffonderlo.

Così, instancabili e creativi lavoratori, si sono dedicati a questo nuovo show caratterizzato per essere una single-camera comedy, per cui le riprese saranno effettuate con una sola macchina da presa, come avviene in alcune sit-com, pubblicità o videoclip.

How I Met Your Mother

La Serie Tv sarà scritta da Peter Warren e tratterà delle avventure di due coniugi, Howie e Joy, che, dopo aver fatto la triste scoperta di non poter avere figli, si dedicheranno alla rilevazione di una pensione nel Vermont di cui sono, da anni, clienti abituali.

Questo progetto, tuttavia, si rivelerà più difficile e complicato del previsto, tanto che marito e moglie vivranno una serie di sfortunati eventi, ma sempre dai risvolti comici!

Insomma, cari fan di How I Met Your Mother, sembra che non vedremo molto preso Ted Mosby e i suoi inseparabili amici seduti a sorseggiare birra al McLarence’s, ma, come si dice, la speranza è l’ultima a morire!

La CBS potrebbe cambiare idea e Jason Segel potrebbe vedere uno dei suoi desideri avversarsi, nel frattempo ci accontenteremo, per così dire, di questo nuovo show, sperando che in questi nuovi personaggi emergano alcuni dei tratti di Ted, Marshall, Robin, Lily e Barnie!

In ogni caso Thomas e Bays stanno correndo un grande rischio: riusciranno a replicare l’enorme successo ottenuto con le nove e seguitissime stagioni di HIMYM?

Di certo noi tifiamo per loro, anche se quel famoso spin-off ci farebbe davvero contenti…

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

#VenerdìVintage – 10 cose che puoi fare durante la sigla di Twin Peaks

Serie Tv

Com’è nato The Young Pope