in

I 5 momenti di coppia più difficili che hanno dovuto affrontare Marshall Eriksen e Lily Aldrin

Marshall e Lily sono tra le coppie più amate delle serie tv. La loro storia d’amore è un luminoso faro di speranza e d’ispirazione per il pubblico di How I Met Your Mother e per gli amici dei due personaggi. Insieme fin dai tempi del college hanno superato tutte le difficoltà che hanno incontrato sul loro cammino e ne sono usciti insieme. Dopo ogni divergenza, ogni ostacolo che sembrava insormontabile, Marshall e Lily hanno consolidato il loro rapporto e rafforzato il loro amore. Ma stavolta vogliamo concentrarci sui momenti più critici della loro vita di coppia. Sembravano sul punto di andare in pezzi, ma non è mai stato realmente così.

Vediamo quali sono state le situazioni più difficili della coppia più amata di How I Met Your Mother!

1) Lily lascia Marshall (1×23)

Come dimenticare il volto devastato di Marshall seduto sulle scale di casa sotto la pioggia? Questo momento ci ha spezzato il cuore.

Lily e Marshall sono riusciti a rapirci con la loro dolcezza e simpatia fin dal primo episodio e in una sola stagione avevamo già le idee molto chiare su quale sarebbe stata la coppia più affiatata della serie. La decisione di Lily di lasciare tutto, compreso il suo fidanzato, per frequentare un’accademia d’arte a San Francisco ha fatto crollare le nostre certezze e quelle degli stessi protagonisti. Non la si può biasimare per aver voluto provare a realizzare il suo sogno, ma avrebbe forse dovuto accorgersi prima di questo suo rimpianto. Riuscire a superare la delusione di essere stato abbandonato, come per Marshall, o mettere da parte l’orgoglio e tornare sui propri passi, come per Lily, non sono azioni facili. Eppure quando c’è l’amore si possono valicare perfino gli ostacoli più ardui.

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Iwan Rheon da Game of Thrones ad American Gods 3: acquisto formidabile nel cast della serie

Shameless 10×04 – Reinventarsi e accettarsi