in

10 cose che ti faranno venire nostalgia di How I Met Your Mother

6. CENTRO COMMERCIALE

La zia Robin non ci manca solo quando guardiamo il telegiornale, ci manca anche quando entriamo in un qualsiasi centro commerciale. Quanto sarebbe bello vivere negli anni ’80 e cantare con i nostri amici ” LET’S GO TO THE MAAAAAAAALLLLL TODAY!”

7. QUALUNQUE COPPIETTA SI INCONTRI IN GIRO

Prima potevamo dire con gioia “Ohh, guarda quei due! Sembrano Marshall e Lily!”, potevamo addirittura sentirci come loro ed essere felici di ciò. Adesso quelle coppiette ci sembrano ancora Lily e Marshall ma il solo pensiero ci rattrista e basta perchè sappiamo che è finito tutto, ma sappiamo anche che il loro amore non finirà mai.

8. PROF…ESSORI

Le lezioni sono noiose ma avere un nuovo insegnante potrebbe essere stimolante. Tuttavia per noi veri fan di How I Met Your Mother la cosa diventa sentimentalmente difficile perchè alla vista di un nuovo Prof in aula pensiamo al primo giorno di Ted, e un po’ speriamo che quell’insegnante abbia sbagliato aula… proprio come il Professor Mosby.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

el chapo

Il boss messicano El Chapo sta per sbarcare su Netflix: tutti i dettagli e il trailer!

Spoiler, walter white breaking bad

Avanti Breaking Bad – Dopo Breaking Bad: Il “momento zero” delle Serie Tv moderne