in

10 cose che ti faranno venire nostalgia di How I Met Your Mother

3. PIANI DIABOLICI

geniali

Quando guardiamo praticamente qualsiasi Serie, è inevitabile che ci sia qualcuno che ci prova con qualcun altro. Tuttavia ci sembrano sempre tutti dei tentativi vani ed anche un po’ stupidi perchè la verità è che mai nessuno potrebbe riuscire ad uguagliare il playboy per eccellenza, Barney Stinson con il suo Playbook.

4. CAPITANO

errori

Quanto è brutto quando guardiamo la Tv (o meglio Netflix) e così dal nulla, mentre ascoltiamo la conversazione, una conversazione da niente, insignificante, a qualcuno scappa un “Capitano” e … niente non succede niente? Ci aspetteremmo una reazione di Ted e Robin ma ovviamente nelleSserie che non siano How I Met Your Mother non possiamo ottenere niente di niente, niente….niente: che abissale tristezza!

5. COINQUILINI

How I Met Your Mother

Ogni volta che guardiamo una Serie Tv con dei coinquilini non possiamo fare a meno che pensare che i veri coinquilini sono 2/3: Ted e Marshall (+ Lily)(+ Robin al posto degli altri due). L’appartamento dei nostri eroi è inimitabile e ci manca così tanto… con il suo corno blu, le spade, e i migliori amici che si possa immaginare.

Scritto da Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

el chapo

Il boss messicano El Chapo sta per sbarcare su Netflix: tutti i dettagli e il trailer!

Spoiler, walter white breaking bad

Avanti Breaking Bad – Dopo Breaking Bad: Il “momento zero” delle Serie Tv moderne