in

5 curiosità sul finale di How I Met Your Mother

How I Met Your Mother

How I Met Your Mother è senza dubbio una delle serie tv più apprezzate degli ultimi anni. Divertente, ironica e profonda al tempo stesso, è capace di accontentare sia gli adulti che i ragazzi. How I Met Your Mother è andata in onda per la prima volta nel 2005, conta ben nove stagioni per un totale di 208 episodi che ci hanno tenuti con gli occhi incollati allo schermo.

La trama ruota attorno alla vita dei cinque amici Ted, Marshall, Lily, Barney e Robin. Un Ted adulto, nel 2030, inizia a raccontare ai suoi figli delle vicissitudini che molti anni prima lo hanno portato a conoscere la loro mamma.

Il finale di How I Met Your Mother è sicuramente uno dei più discussi: c’è chi lo ha amato e c’è chi lo ha odiato, ma nessuno vi è rimasto indifferente.

Abbiamo già scovato alcune curiosità sulla serie tv in questione, ma oggi vogliamo essere un po’ più specifici, riferendoci proprio all’ultimo episodio. Oggi, infatti, vi parleremo di cinque curiosità che riguardano il discusso finale di How I Met Your Mother.

1) LA MAMMA POTEVA ESSERE VICTORIA

how i met your mother

Pare che per motivi di budget e contratti, che riguardavano in modo particolare Jason Segel, i creatori abbiano pensato di chiudere How I Met Your Mother con l’ottava stagione.

Gli ideatori avevano dunque pensato di modificare la trama della serie tv in questione in modo da dare una degna conclusione a tutti i personaggi. Sapevate, però, che se non avessimo avuto una nona stagione sarebbe stata proprio Victoria la mamma?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

serie tv the following

5 Serie Tv che non sono state all’altezza del loro protagonista

How I Met Your Mother

Ma perché Ted Mosby ha un’altra voce nel futuro?