Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica delle 10 migliori guest star di How I Met Your Mother

La classifica delle 10 migliori guest star di How I Met Your Mother

3) Bryan Cranston

Da Walter White all’insensibile architetto Hammond Druthers il passo è breve. Bryan Cranston, infatti, fa la sua comparsa nell’episodio 2×06 come capo di Ted. Lo studio di architetti sta progettando un grattacielo ma Druthers non sembra minimamente conscio del fatto che sembri, in tutto e per tutto, un pene. E il suo caratteraccio impedisce a chiunque di farglielo notare senza rischiare il licenziamento.

Druthers è arrogante, ama svilire gli altri e vuole sempre sentirsi apprezzato e nessuno sembra riuscire a tenergli testa. Lily, nel breve periodo in cui lavora nello studio come segretaria, ci prova, mettendo in atto la tattica che usava all’asilo per insegnare ai bambini a non essere cattivi: dopo aver visto Druthers tirare un panino a un inserviente, dire alla madre chiusa in una casa di riposo di non averle comprato un regalo di compleanno e aver maltrattato un bambino, ruba la sua palla da baseball autografata per punirlo.

Nonostante alla fine Ted faccia licenziare Lily, temendo che il suo tentativo di educare Druthers avrebbe finito col far licenziare anche lui, quando i clienti si rifiutano di costruire il grattacielo perché effettivamente somigliante a un fallo gigante, l’uomo trova il coraggio di scavalcare il proprio capo proponendo un progetto che aveva preparato di nascosto.

Hammond Druthers, quindi, non fa soltanto ridere con il suo carattere imperioso e pieno di sé, ma ha anche avuto un ruolo chiave per il personaggio di Ted: senza di lui il nostro protagonista non sarebbe mai diventato il più giovane architetto a costruire un grattacielo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11