in ,

5 Serie Tv comedy che sono finite in maniera drammatica

3) LA VITA SECONDO JIM

La Vita Secondo Jim

Il finale dell’amatissima serie tv comedy con Jim Belushi ha lasciato i fan con un gigantesco punto interrogativo dal sapore amaro. Nell’ultimo episodio, andato in onda nel 2009, Jim si trova a casa con la sua famiglia e mentre sta cenando si strozza con un gamberetto. A quel punto l’uomo raggiunge il paradiso, dove incontra il suo vecchio amico Danny Michalski (interpretato da Dan Aykroyd) il quale lo informa che entrambi sono deceduti. Per essere ammesso in paradiso, però, Jim deve subire un processo che analizzi tutti i  suoi comportamenti sbagliati. A difendere Jim, nel processo alla presenza di Satana come avvocato dell’accusa e Dio come Giudice, sarà Andy.

Ma a rappresentare la salvezza di Jim sarà Cheryl, sua moglie, che elencando tutte le cose buone fatte da suo marito lo riabiliterà agli occhi di Dio. Jim ottiene dunque una seconda opportunità e torna sulla Terra, esattamente nel momento in cui si trovava, ma questa volta riesce a salvarsi sputando il gamberetto. Tuttavia Jim, per nulla impaurito dall’esperienza ultraterrena vissuta, decide di fregarsene e la serie finisce con lui in procinto di mangiare di nuovo quel gamberetto che lo aveva ucciso. Dunque per gli spettatori nessuna risposta: Jim morirà alla fine della serie?

Written by Sammy Morano

Scrivo per essere meno logorroica. Sogno una casa al 221b di Baker Street e una al 31 di Spooner Street. Una a Wisteria Lane, una al 7 di Craven Road e già da bambina ne sognavo una dove il cap è 90210.

La Casa de Papel

5 Serie Tv che hanno rovinato tutto con una scelta stupida e inspiegabile

game of thrones

I 5 episodi catastrofe di Game of Thrones