Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica delle 5 peggiori figure genitoriali di How I Met Your Mother

La classifica delle 5 peggiori figure genitoriali di How I Met Your Mother

4) Alfred Mosby

How I met your mother

In How I Met Your Mother, vediamo Ted e suo padre avere un solo argomento in comune: il baseball.

Per tutto il resto, non riescono ad avere una normale conversazione padre-figlio. Maestro nell’evitare gli argomenti spinosi, Alfred sembra avere un rapporto più stretto con Barney che con il figlio. I due infatti si ritrovano insieme a bere al pub nell’episodio di How I Met Your Mother intitolato Brunch, alla fine del quale Barney scopre che il padre del suo migliore amico sta uscendo con la barista Wendy. Messo a conoscenza della cosa, Ted non riesce comunque ad affrontare il padre a causa del loro rapporto glaciale, e i due si ritrovano nuovamente a parlare di baseball.

Quando poi il momento sembra propizio e Ted costringe il padre ad ammettere davanti alla moglie di averla tradita, scopre che invece la madre ne era a conoscenza e che i due non stanno più insieme da due anni.

Il padre quindi gli promette che proverà a essere più comunicativo e a non sviare più le questioni importanti, rimangiandosi subito la parola evitando di dire a Ted della morte della nonna, preferendo tornare a discutere di baseball. Con una figura paterna così, non può sorprenderci troppo se Ted non vede l’ora di diventare genitore a sua volta, quasi a voler dimostrare di essere in grado di ricoprire il ruolo del buon padre, nonostante l’esempio che ha avuto.

Pagine: 1 2 3 4 5