Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica dei 9 finali di stagione di How I Met Your Mother, dal peggiore al migliore

La classifica dei 9 finali di stagione di How I Met Your Mother, dal peggiore al migliore

1) Stagione 2

La seconda stagione si conclude con il matrimonio di Marshall e Lily. Durante il ricevimento, Ted e Robin raccontano a Barney un segreto che hanno tenuto nascosto fino a quel momento.

Tramite un’alternanza di flashback fanno credere allo spettatore, e a Barney, che si siano lasciati, poi che si trasferiranno in Argentina, poi che Robin sia incinta, e alla fine scopriamo che alla fine i due hanno rotto. Un finale dalla struttura interessante, che è lo specchio di quello della stagione precedente.

I finali di How I Met Your Mother hanno avuto degli alti e bassi, ma ci hanno tutti insegnato qualcosa.

Con l’avanzare delle stagioni sicuramente la qualità dello show è un po’ peggiorata (nonostante gli ascolti abbiano sempre premiato la serie), perdendo un po’ della freschezza iniziale e facendo montare in noi una curiosità sempre più ingestibile di conoscere la mamma (ma anche il desiderio di vedere Ted finalmente felice).

Ma nonostante i difetti, continuiamo a rivederla comunque, continuiamo a parlarne e siamo ancora curiosi di leggere articoli a riguardo. Perché ormai ci siamo affezionati a Ted, Robin, Barney, Lily e Marshall e sappiamo che a ogni rewatch ci sarà sempre una nuova lezione da imparare.

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother: Robin è la “giraffa viola” di Ted e Barney

Pagine: 1 2 3 4 5 6