in

La classifica dei 9 finali di stagione di How I Met Your Mother, dal peggiore al migliore

how i met your mother

Abbiamo guardato tutte le stagioni di How I Met Your Mother seduti sul divano, con lo sguardo attento e le orecchie tese come i figli di Ted, sbuffando per la sua prolissità ma anche sorridendo, come se stessimo rimproverando un difetto a un vecchio amico.

Con How I Met Your Mother abbiamo riso, abbiamo pianto, ci siamo arrabbiati e abbiamo imparato importanti lezioni, entrando nella vita adulta insieme a Ted, Lily, Marshall, Barney e Robin. E proprio perché ci ha dato tanto è una serie che non passa mai di moda e che guardiamo e riguardiamo senza sosta.

Se due settimane fa vi abbiamo proposto la classifica delle stagioni di How I Met Your Mother secondo Rotten Tomatoes (se siete curiosi di vedere come si è piazzata la vostra stagione preferita, la trovate qui), oggi abbiamo deciso di occuparci dei finali di stagione, elencandoli dal peggiore al migliore. Ecco la classifica.

9) Stagione 9

How I Met Your Mother

Il discusso finale in due parti, che si è guadagnato l’ultima posizione per le critiche ricevute, esplora le vite dei protagonisti negli anni che seguono il matrimonio di Barney e Robin.

Alla fine del racconto su come ha incontrato Tracy, i figli di Ted gli dicono di aver capito che lui è innamorato della “zia Robin” e che non hanno niente in contrario se deciderà di frequentarla, visto che Tracy è ormai morta da sei anni. L’episodio si conclude con Ted che si presenta sotto la finestra di Robin con in mano il corno blu francese.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

grey's anatomy

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Utopia

5 belle Serie Tv mai andate in onda in Italia