in

5 attori delle Serie Tv che sono dei papà modello

How I met your mother

A volte, come succede a Neil Patrick Harris in How I Met Your Mother, alcuni attori interpretano sullo schermo un personaggio del tutto dissimile da quello che sono nella vita reale.

Se Barney Stinson era un incallito dongiovanni, Neil è un ottimo padre e un marito innamorato. Ed è in buona compagnia, perché questi cinque attori di serie tv sono davvero dei papà meravigliosi.

1) James Van Der Beek (Dawson’s Creek)

L’indimenticabile Dawson è stato sposato con la collega Heather McComb (che in Dawson’s Creek interpretava la complicata Andy McPhee) dal 2003 al 2009.

Nel 2010 conosce e sposa la consulente d’affari Kimberly Brook.

La coppia non perde tempo e, in pochissimi anni, sforna cinque figli, Olivia, Joshua, Annabel, Emilia e Gwendolyn. Purtroppo, l’ultima gravidanza di Kimberly, annunciata da James su Instagram con un post molto dolce, è andata male e si è prematuramente conclusa nel novembre del 2019. Kimberly ha perso il bambino e, oltretutto, ha rischiato addirittura la vita.

Questo però non ha abbattuto la bella famiglia Van Der Beek e James è decisamente innamorato di tutti i suoi bambini, infatti il suo account Instagram è pieno di loro fotografie, nonché di dediche d’amore per la moglie.

Written by Bruna Martinelli

Laureata in lingue e letterature straniere, impiegata, moglie e mamma felice. Appassionata di serie tv, viaggi, musica, cucina. Scrivo di tutto, da sempre, per tutti. Non prendetemi mai sul serio, non lo sono quasi mai.

5 curiosità su Billie Lourd, la figlia d’arte di American Horror Story

Le 5 regole d’oro che Doctor Who deve assolutamente rispettare per tornare quella di una volta