Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

10 assurdi segreti di How I Met Your Mother che forse non sapevi

Lily fuma in How i Met Your Mother

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

How I Met Your Mother ci ha fatto compagnia per ben nove stagioni, regalandoci davvero ogni sorta di emozione: ci ha fatto ridere, emozionare e commuovere. È una di quelle sit-com che ti rimane nel cuore anche a distanza di anni dalla fine e che, nonostante abbia in realtà una trama abbastanza semplice, continuiamo a ricordare con piacere.

How I Met Your Mother è semplicemente una storia vera, e forse è proprio per questo che l’abbiamo amata così tanto. Niente zombie, niente fantascienza, nessuna magia: soltanto un gruppo di amici che vivono la loro vita tra scelte giuste e sbagli madornali.

Oggi vogliamo riportarvi alla memoria questa Serie Tv, che è una delle nostre preferite, rivelandovi alcuni segreti che probabilmente nemmeno voi conoscevate:

1. MARSHALL PUZZI!

how i met your mother

Avrete notato che, nonostante siano stati mostrati come una coppia molto affiatata, Lily e Marshall si baciano raramente nel corso delle stagioni. In realtà Jason Segel (Marshall) fuma molto, e pare che Alyson Hannigan (Lily) non sopporti l’odore di sigaretta. Proprio per questo motivo, infatti, l’attrice ha apertamente chiesto che non ci fossero molte scene di baci tra lei e l’uomo durante How I Met Your Mother.

Pagine: 1 2 3 4 5