Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica dei 10 migliori cattivi nella storia delle serie comedy

La classifica dei 10 migliori cattivi nella storia delle serie comedy

5) Consigliere Jeremy Jamm (Parks and Recreation)

How I Met Your Mother

Dentista di Pawnee, ma soprattutto acerrimo nemico di Leslie Knope, Jeremy Jamm incarna tutto ciò che un politico non dovrebbe essere: un uomo egoista, interessato solo a migliorare la propria attività odontoiatrica e a ottenere favori o bustarelle. Teatrale, immaturo, ossessionato dalla cultura nipponica e dal karaoke e con uno slogan personalizzato che usa ogniqualvolta riesca a farla a qualcuno (“Sei stato Jammato“), il consigliere Jamm è sicuramente uno dei villain più divertenti della televisione.

Nel corso delle sue apparizioni l’uomo non fa altro che tentare di ostacolare le buone idee della Knope senza ragione apparente se non quella di contraddire la donna e rallentare così le procedure per non essere costretto a lavorare sul serio per la cittadina.

Sessista, completamente amorale e senza principi, Jamm non esita un solo istante a farsi corrompere e a vendere il proprio voto pur di essere ricompensato. Per questo decide di appoggiare la candidatura di Leslie a patto di poter utilizzare il bagno del suo nuovo ufficio e di spingere per aggiungere zucchero alle scorte idriche della città (così che poi tutti gli abitanti di Pawnee siano costretti a richiedere i suoi servigi da dentista).

Quando poi Jamm prova a rovinare il grande giorno di Leslie, non potremmo essere più fieri di Ron Swanson e del suo gancio destro che lo mette KO.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10