Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » La classifica dei 10 migliori cattivi nella storia delle serie comedy

La classifica dei 10 migliori cattivi nella storia delle serie comedy

8) Devon Banks (30 Rock)

Devon Banks, interpretato dal bravissimo Will Arnett, è la principale nemesi di Jack Donaghy, uno dei protagonisti di 30 Rock, nonché suo rivale nella corsa a diventare nuovo CEO della General Electric.

Abile cospiratore, astuto e sempre pronto a sviluppare piani che possano consentirgli di avere la meglio su Jack, Devon Banks è un mago nei giochi di potere corporativi e non si pone nessun limite morale. L’uomo infatti arriva persino a fingersi etero per sedurre la figlia di Don Geiss, così da manipolarla per poter gestire la GE a proprio piacere. Anche dopo la sua sconfitta, Devon continua a complottare contro il proprio nemico: dopo aver fatto carriera nel Governo, tenta ancora una volta di togliere a Donaghy il suo lavoro e in seguito aiuterà la giovane Kaylee Hooper a soffiargli il posto di presidente della Kabletown, senza tuttavia riuscire ad avere la meglio.

Gli scambi tra questi due personaggi sono letteralmente stupendi e la tensione tra i due è così palpabile da potersi tagliare con un coltello, tutto questo grazie alle fantastiche interpretazioni di Alec Baldwin e di Will Arnett.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10