Vai al contenuto
Home » How I Met Your Mother

10 cose da non dire mai ad un fan di How I Met Your Mother

carriera
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

How I Met Your Mother è una filosofia, uno stie di vita, e ci sono cose che i fan non possono proprio accettare. Il bello è che spesso la gente non capisce le nostre azioni, non capisce le nostre battute e soprattutto tira fuori delle constatazioni, delle domande  che per noi non stanno ne in cielo, ne in terra!
Ecco che cosa fa veramente imbestialire un vero fan di HIMYM.

(Ci sono cose che solo noi possiamo capire!)

1. Perché sei vestito da scheda elettorale? È stupido !

Noi veri fan di How I Met Your Mother sappiamo che per Halloween ci sono solo due vestiti a cui pensare: il vestito da zucca, ed il vestito da SCHEDA ELETTORALE!
Andiamo ragazzi, è il travestimento più bello della storia e dato che tutti sappiamo la vicenda, conosciamo bene tutte le romantiche aspettative che si nascondono dietro quel vestito. Quindi quando ci dicono “Ehi, ma che razza di vestito è?” ci sentiamo peggio di Sheldon Cooper quando la gente non riconosce il suo vestito da effetto Doppler.

Pagine: 1 2 3 4 5 6