in , ,

#VenerdìVintage – Le 12 grandi analogie tra Friends e How I Met Your Mother

friends how i met your mother
friends how i met your mother

Friends e How I Met Your Mother, due tra le sitcom più amate di tutti i tempi. C’è chi afferma che una sia la copia dell’altra, chi invece pensa che siano molto diverse. Nel complesso sono due prodotti diversi, ma ci sono punti in comune tra le due serie. Analizziamo quindi le analogie tra questi due capolavori.

1. GRUPPO DI AMICI. Il primo punto in comune che troviamo è il rapporto tra i protagonisti: un gruppo di amici che vive a New York, in cerca del loro destino. Tra avventure e difficoltà, ci mostrano la loro vita quotidiana. Il rapporto tra loro si consolida sempre più nel corso delle stagioni, fino a farli diventare uniti come una famiglia.

2. LUOGO DI RITROVO. Entrambe le serie hanno un posto in cui i protagonisti spesso si riuniscono: caffetteria per Friends, l’indimenticabile Central Perk, e pub per HIMYM, il MacLaren’s. Si incontrano a qualunque ora del giorno e trascorrono molto tempo lì. In entrambe le serie questo luogo si trova praticamente sotto l’abitazione di qualcuno di loro.

Friends e How I Met Your Mother

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Neil Patrick Harris

#VenerdìVintage – TWIN PEAKS, “un” personaggio alla volta: LE RAGAZZE