in

Che fine hanno fatto gli attori di How I Met Your Mother?

4 Cobie Smulders

Mother

Nemmeno a Cobie le cose sono andate tanto male. Come i fan della Marvel sanno, Cobie messo da parte il ruolo della simpatica Robin in “How I Met your mother” è entrata a far parte dello Shield!

Sarà stato il suo talento o il personaggio forte e determinato che interpretava nella sit-com ad averle permesso di aggiudicarsi il ruolo di Maria Hill nella saga di “The Avengers” e nella Serie Tv “Agents of SHIELD”.

Ma anche il personaggio interpretato nel film drammatico “Unexpected” somiglia molto a quello di Robin: in questo film è una donna che scopre di essere incinta e non è entusiasta di lasciare la sua carriera per fare la madre.

Sebbene le cucino addosso sempre ruoli di donne che non vogliono figli, invece nella realtà Robin ha due splendidi figli nati da Taran Killam.

Sempre nel 2015 ha recitato anche nella commedia “Results” e nell’anno successivo ha preso parte al tragicomico film “The Intervention”.

Quest’anno poi ha recitato accanto a Tom Cruise nell’action “Jack Reacher – punto di non ritorno”, che ha incassato ben 127 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ma la sua carriera è ben lontana dal volersi arrestare! Nel prossimo anno infatti usciranno al cinema due commedie a cui ha lavorato: “Literally Right Before Aaron” e “Why we’re killing Gunter” (in cui ha recitato al fianco di Arnold Schwarzenegger.

Nel prossimo anno poi tornerà anche nel mondo delle Serie Tv con la nuova sit-com targata Netflix “Friends from College“.

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Ecbert

Vikings – Re Ecbert, il viscido e subdolo fascino di un despota

Friends

5 Serie Tv da riguardare se sei una persona nostalgica