in

Che fine hanno fatto gli attori di How I Met Your Mother?

5 Neil Patrick Harris

Mother

Tra tutti gli attori di How I Met your mother è lui però che è riuscito davvero ha sfondare e a diventare una vera star!

Prima di “How I Met your mother, Neil Patrick Harris aveva recitato in molti importanti pellicole, ma è stato grazie al leggendario personaggio di Barney Stinson che ha raggiunto la notorietà.

E dopo che la sit-com si è conclusa, la carriera di Neil è stata una continua ascesa!

Ha recitato nella commedia western “Un milione di modi per morire nel West” e nel pluripremiato film drammatico “Gone Girl”, tratto dal romanzo di Gillian Flynn, in cui Neil ha interpretato un ruolo più maturo.

Per quanto riguarda il mondo seriale ha partecipato ad un episodio di Glee in cui ha potuto fare sfoggio delle sue doti di cantante e ballerino.

Ha anche recitato in American Horror Story insieme al suo compagno David Burtka, conosciuto sul set di How I Met your mother.

Ha anche lavorato in ambito teatrale, dirigendo i musical di “Rent” e “Chicago”.

Ha cominciato una brillante carriera da presentatore televisivo: ha presentato la 63esima edizione dei Tony Awards, la 61esima edizione degli Emmy Awards e nel 2015 è arrivato sul palco più importante, conducendo l’87esima edizione degli Oscar.

Neil però non intende fermarsi: il prossimo anno infatti interpreterà il conte Olaf nella nuova Serie Tv Netflix Lemony Snicket, una serie di sfortunati eventi.

 

 

LEGGI ANCHE –  Ho rivalutato il finale di How I met your mother

LEGGI ANCHE – How I Met Your Mother, l’amore e la pioggia

Written by Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Ecbert

Vikings – Re Ecbert, il viscido e subdolo fascino di un despota

Friends

5 Serie Tv da riguardare se sei una persona nostalgica