in

Che fine hanno fatto gli attori di How I Met Your Mother?

How I Met Your Mother

Per una grande Serie Tv ci vuole un grande cast ed How I Met your mother ha avuto la fortuna di averne uno all’altezza.

I cinque attori protagonisti della sit-com sono cinque artisti ed è anche grazie al loro talento che How I Met your mother ha avuto un tale successo.

Prima della sit-com Josh Radnor e Cobie Smulders erano sconosciuti, mentre Neil Patrick Harris, Allyson Hannigan e Jason Segel erano discretamente più celebri. Tuttavia è innegabile che questi attori si siano fatti conoscere ancor di più al grande pubblico, dopo aver recitato per nove stagioni in How I Met your mother.

Quando però si recita per così tanto tempo in una Serie, c’è il rischio di restare ingabbiati nel proprio personaggio. Riusciamo a guardare ad esempio Josh Radnor o Jason Segel senza chiamarli rispettivamente Ted e Marshall?

Alcuni attori però sono riusciti a fare strada e a staccarsi dai loro personaggi.

Ma scopriamo ora senza indugi

Che fine hanno fatto gli attori di How I Met your Mother che hanno interpretato i nostri attori preferiti!

1 Josh Radnor

Mother

L’attore ebraico ed originario dell’Ohio (proprio come il suo personaggio) è conosciuto soprattutto per aver interpretato Ted Mosby nella nostra sit-com preferita.

Prima di entrare nel cast “How I Met your mother” aveva cercato di sfondare nel mondo cinematografico recitando nel film “Non è la solita commedia americana” o in Serie Tv come “Six Feet Under”, e nel “Giudice Amy”.

Dopo essersi fatto conoscere per il suo talento nella sit-com, ha lavorato ad alcuni progetti indipendenti: nel 2010 ha scritto, diretto e interpretato il film “Happythankyoumoreplease”, che è stata premiata al Sundance Film Festival.

Due anni dopo poi ha scritto e interpretato “Liberal Arts” e nel 2013 ha recitato nel film tragicomico “Afternoon Delight”.

Dopo la conclusione della Serie Tv che lo ha reso celebre, si è dedicato soprattutto a spettacoli teatrali come “Disgraced”.

Quest’anno è uscito al cinema il film drammatico “The Seeker”, in cui recita il ruolo di un uomo che è stato sconvolto da una terribile tragedia, quando era solo un bambino.

Il 2016 però per Josh Radnor ha rappresentato il suo ritorno al mondo seriale: è infatti entrato nel cast del drama storico “Mercy Street” trasmesso dal network PBS in cui interpreta il Dottor Jed Foster.

Pare che quindi Josh Radnor abbia deciso di abbandonare il mondo delle comedy per dedicarsi a progetti più impegnati.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Ecbert

Vikings – Re Ecbert, il viscido e subdolo fascino di un despota

Friends

5 Serie Tv da riguardare se sei una persona nostalgica