Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » How I Met Your Mother » Le 15 canzoni più iconiche di How I Met Your Mother

Le 15 canzoni più iconiche di How I Met Your Mother

10. La vie en Rose – Cristin Milioti

canzoni

La bravissima Cristin Milioti ha interpretato la famosa canzone sulla terrazza dell’hotel a Farhampton, dedicandola al suo amato morto.

Ted intanto si trova nella stanza accanto alla sua e la ascolta cantare, ignaro che di lì a poco la incontrerà e si innamorerà perdutamente di lei.

Tracy e Ted non lo sapevano, ma in quella notte entrambi si sentivano soli, avevano perso la persona della loro vita, ma presto avrebbero avuto un’altra chance in amore.

È inutile mentire: ogni volta che vediamo quella scena o ascoltiamo questa scena, non possiamo assolutamente trattenere le lacrime.

 

11. The funeral – Band of Horses

fan-himym-1

“The Funeral” dei Band of Horses non può non essere inserita tra le canzoni più iconiche di questa sitcom.

È la prima volta che vediamo il luogo in cui avverrà l’incontro più importante della sitcom, Farhampton. Qui dopo appena una stagione Ted e Tracy sotto una pioggia scrosciante si conosceranno.

Prima che venga quel momento però Ted parla con Klaus e gli rivela la ragione per cui non ha voluto sposare Victoria. Gli dice che Victoria è il suo “Wunderbar”, ma non il suo “Lebenslangerschicksalsschatz” ossia il “Lifelong Treasure of Destiny”.

Ted in questo momento capisce di non aver mai provato un amore così forte e incondizionato, di non aver trovato ancora la sua ragazza perfetta, il suo Lebenslangerschicksalsschatz. La incontrerà di lì a poco e per il momento può solo sognarlo.

Tra l’altro dato che sappiamo alla fine con Tracy com’è andata, è solo una coincidenza che questo brano usato per una scena così importante si chiami “The Funeral”?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8