Durante How I met your Mother tutti noi abbiamo potuto apprezzare la netta separazione tra i due personaggi più amati della serie: Ted Mosby, tranquillo , riflessivo ed innamoratissimo e Barney Stinson, donnaiolo senza sentimenti e senza apparentemente problemi nella vita.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Di Barney abbiamo apprezzato la spensieratezza e l’evoluzione del personaggio che, seppur in maniera profondamente diversa, lo fa assomigliare a Joey Tribbiani di Friends. Ecco i 10 motivi per cui amiamo Barney Stinson:
HA CARISMA: Barney è un personaggio molto carismatico. Spesso impone le sue idee stravaganti a Ted e lo obbliga a fare cose che non si sarebbe mai sognato di fare. Personalità magnetica che canalizza tutte le attenzioni.