in

10 cose che forse ancora non sapevate su How I Met Your Mother (e che potrebbero stupirvi)

MA CHI TI GUARDA?

Eccezion fatta per il doppio episodio finale, quello più visto fino ad oggi è il famigerato “The Pineapple accident”. Parliamo quindi della primissima stagione, segno del successo avuto fin da subito da How i Met Your Mother.

Il meno visto invece è “Landsmark”, penultimo episodio della stagione 6. Sì, beh, si parla sempre di 6 milioni di persone circa, ma comunque meno della metà rispetto a “Last Forever” (13 milioni di telespettatori).
Non a caso, Zoey, la “ragazza” di Ted in quel periodo, è risultata essere l’ex più odiata dai fan della Serie tra tutte le 29 fiamme di Mr. Mosby.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Grimm Supernatural

Supernatural vs Grimm: serie a confronto

10 Serie Tv semisconosciute che ti miglioreranno la vita