in

10 cose che forse ancora non sapevate su How I Met Your Mother (e che potrebbero stupirvi)

HOW I MET YOUR SISTER

Cristin Milioti, l’attrice che recita la parte di Tracy McConnell (sigh, doppio sigh, triplo sigh carpiato con avvitamento) nella realtà è più grande solo di pochi mesi rispetto a “sua figlia” Lyndsy Fonseca, ossia la cara vecchia – si fa per dire – Penny Mosby.

Tracy, infatti, è nata nell’agosto del 1985, mentre Penny a gennaio 1987. Circa un anno e mezzo di differenza. Considerando che Josh Radnor è un classe 1974, balza subito all’occhio come tra lui e quella che diventerà sua moglie ballino qualcosa come 11 anni.

Si è visto di peggio, d’accordo, e in ogni caso che al nostro Ted piacciano le giovin donzelle è risaputo, dato che anche Cobie Smulders/Robin Scherbatsky ha la bellezza di 8 anni meno di lui.

LEGGI ANCHE – 10 Cose che solo un vero fan di HIMYM può capire

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Grimm Supernatural

Supernatural vs Grimm: serie a confronto

10 Serie Tv semisconosciute che ti miglioreranno la vita