in

7 Memorabili assurdità di Holly e Benji di cui probabilmente non vi eravate mai accorti

Holly e Benji ci ha regalato tanto. Ci ha regalato un’infanzia incredibile, di divertimento e sogni di gloria. Ci ha regalato infinite emozioni e ad Holly e Benji non possiamo che associare sempre e comunque soltanto sensazioni positive, anche se ci aveva illuso di poter diventare i numeri uno del mondo col pallone tra i piedi e poi la realtà è stata che 20 anni dopo non veniamo scelti manco nella partitella tra gli amici a calcetto. Ci ha regalato anche tanti momenti deliranti, costellati di assurdità clamorose delle quali ci siamo accorti soltanto da grandi, perchè prima eravamo troppo impegnati a sognare. Tipo le partite in collina, le catapulte infernali e i tiri tutti insieme – che abbiamo provato a costo di romperci le gambe – il fatto che ogni match finisse con risultati pirotecnici, gli stati strapieni per dei bambini di 10 anni, il telecronista che era sempre lo stesso per ogni partita e chi più ne ha più ne metta. Ma oggi non è delle assurdità risapute che vi vogliamo parlare, di quelle di cui si parla da un paio di decenni. Ultimamente ho fatto un rewatch di Holly e Benji e ho scoperto altre 7 assurdità memorabili di cui ancora non si è parlato, o comunque non si è parlato abbastanza. Eccole a voi:

1 – OLIVER HUTTON HA GIOCATO ANCHE NELLA MUPPET

Ebbene sì, signore e signori. Il nostro eroe Oliver Hutton, ai tempi delle medie non era soltanto il re della New Team, ma anche un onesto mestierante della Muppet, che orfana dei traditori Warner, Mello e Lenders ha deciso di accaparrarsi, per compensare, un Oliver Hutton sotto mentite spoglie. Lo si vede benissimo nel derby Muppet-Toho, episodio 87 della saga Che Campioni Holly e Benji! I disegnatori non avevano davvero voglia di sforzarsi, così hanno piazzato uno con la faccia uguale e identica a Holly nella Muppet. La cosa più bella è che in quell’episodio il finto Holly batte un calcio d’angolo, su cui accorre un altro giocatore. E questo ci porta all’assurdità Numero 2.

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

rise

Rise 1×07 – Aspettando la prima dello spettacolo tra problemi e piccole crisi

How I Met Your Mother e Scrubs sono collegati. Tramite i personaggi di Stella e Elliot