Vai al contenuto
Home » Hannibal » Bryan Fuller non abbandona l’idea della quarta stagione di Hannibal

Bryan Fuller non abbandona l’idea della quarta stagione di Hannibal

hannibal

Buone notizie per i membri della Fannibal Family: nonostante non ci siano ancora novità in merito a una possibile quarta stagione di Hannibal, Bryan Fuller ci rassicura. Lui non ha abbandonato l’idea. E nemmeno noi.

La trasposizione televisiva del romanzo di Thomas Harris è stata acclamata sia dal pubblico che dalla critica. Tuttavia dopo solo tre stagioni è stata cancellata. Se non altro la serie ha avuto il degno finale che si meritava. Da qualche tempo si parla però di un ritorno di Hannibal, che sia la quarta stagione della serie o anche un film. Gli attori protagonisti, Mads Mikkelsen e Hugh Dancy, si sono già resi disponibili e anche il creatore Fuller è disposto a rimettersi in gioco.

Oggi Bryan Fuller è ancora speranzoso: la serie potrebbe tornare.

hannibal

Sul suo profilo Twitter, dove è sempre molto attivo, Bryan Fuller ha risposto a un fan di Hannibal proprio in merito al ritorno della serie. Il creatore della serie ha così scritto:

Nessuno ci ha rinunciato! Ho chiarito che lo voglio fare, il cast lo vuole fare e anche Martha. Abbiamo solo bisogno di un network o di un servizio streaming che lo voglia fare. Non mi sembra ci sia una data di scadenza per la realizzazione dell’idea.

Fuller ha chiarito ormai da tempo che l’intenzione di realizzare la quarta stagione è viva e ha anche già sottolineato come sarà diversa dalle precedenti. Si baserà, eventualmente, su un altro romanzo di Harris: Il silenzio degli innocenti (qui tutti i dettagli).

Non possiamo ancora cantar gloria, ma in attesa di nuovi sviluppi siamo comunque lieti di sapere che la produzione non ha abbandonato il progetto. Ora non ci resta che aspettare ulteriori novità da Fuller, sempre pronto a rispondere ai commenti dei fan speranzosi.

Leggi anche – Anthony Hopkins e Mads Mikkelsen, i due volti di Hannibal Lecter