in ,

5 ottimi motivi per cui Gypsy dovrebbe avere una seconda stagione

La suspense era necessaria, vista la serie in oggetto, ma ecco a voi gli ultimi due motivi per cui Gypsy dovrebbe proseguire con un’altra stagione.

4) Quante altre personalità ha Jean?

Gypsy

É possibile che Jean/Diane nasconda un’altra personalità? Cosa c’è dietro questo sdoppiamento di persona che coinvolge la terapeuta? E soprattutto, dopo quest’ultima situazione con Sydney, Jean vedrà un terapeuta lei stessa? E sta povera terapeuta riuscirebbe a domare Jean o finirà domata? Ma soprattutto, noi riusciremo a capire qualcosa di più?

5) Lo scambio di sguardi finale tra Jean e Sidney

Gypsy

Lo scambio di sguardi tra Jean/Diane e Sidney nell’ultima scena, quel sorriso accennato di Jean… che cavolo significa? Voleva esser scoperta da Sidney? Voleva farle capire che non è nient’altro che un esperimento psicologico? Oh, che vuol dire?

Probabilmente, ognuno di voi ha altri motivi per cui Gypsy meriterebbe un’altra stagione, ma sono sicura che c’è anche chi è convinto che, di questa serie – Naomi non ce ne voglia – basta così. Però… dai, non ditemi che non siete curiosi di capire che caspita si sorrideva Jean alla fine? Ma soprattutto, è o non è la terapeuta di cui nessuno avrebbe bisogno?

LEGGI ANCHE: Oltre a Gypsy, Netflix ha cancellato anche la serie Love dopo solo tre stagioni.

Written by Valentina De Stefano

24 anni, terronadigggiù; seria(l)mente appassionata di serie TV dal "tempo degli Dei dell'Olimpo" e abituata al mainagioia sponsored by AS Roma e Meredith Grey.

Serie Tv

I 13 funerali più strazianti che abbiamo visto nelle Serie Tv

The Crown

Il curioso concetto di potere in The Crown