Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Grey's Anatomy » 8 cose che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

8 cose che non perdoneremo mai a Shonda Rhimes

6) BABY SHEPHERD

Shonda Rhimes - baby shepherd - private practice

Tra le tante cose che non ti posso perdonare, Shonda Rhimes, c’è la morte del piccolo Sheperd/Kerrigan in Private Practice. Concepito da Amelia Shepherd e la buonanima di Ryan Kerrigan mentre erano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, il piccolo nasce senza cervello. Riporto qui sotto ciò che Amelia dice a proposito della sua gravidanza.

La mia vita si è trasformata in un film horror e tutto ciò che posso fare è stare al mio posto e guardarla continuare. Mio figlio non ha il cervello. Non ha il cervello. Sono un dannato neurochirurgo e mio figlio non ha il cervello. Mi verrebbe da dire che dio ha un gran senso dell’umorismo, ma non c’è nessun dio. Nessun dio farebbe questo.

Non riesco a perdonarti la morte di Baby Shepherd perché Amelia non se lo meritava. Ne aveva già passate abbastanza, ma farle morire, in questo modo poi, un figlio, è terribile. È disumano! Poor Amelia. Dopo quanto le è capitato, mi darei anche io alle droghe pesanti e capisco perché non voglia più avere figli. La paura di poter perderne un altro deve essere devastante.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8