in ,

Le 5 pause di riflessione delle Serie Tv che più ci hanno fatto soffrire

Grey's Anatomy

Le relazioni sentimentali più sincere e profonde sono anche quelle più complesse. Nelle serie tv si tende a mostrare coppie verosimili, non ci si vuole rifugiare nel patinato mondo delle fiabe. Per questo motivo, amori come quello tra Meredith e Derek in Grey’s Anatomy non possono essere statici e capita che subiscano delle battute d’arresto.

Se l’amore è reale, le pause di riflessione servono a capire quanto ognuno tenga profondamente al proprio partner. In altri casi, la scelta di mettere in stand by la relazione è solo la punta di un iceberg che nasconde problematiche ignorate per troppo tempo.

Queste cinque pause di riflessione sono quelle che ci hanno fatto soffrire maggiormente, perché le storie delle coppie in questione sono tra le più coinvolgenti delle serie tv.

1) Carla e Turk – Scrubs

grey's anatomy

Prima di arrivare a Meredith e Derek in Grey’s Anatomy, c’è un’altra coppia di medici da considerare. La relazione tra Carla e Turk è andata avanti praticamente dall’inizio alla fine di Scrubs. I due personaggi formano una delle coppie televisive più amate in assoluto, ma non è stato sempre tutto perfetto. Nella quarta stagione l’infermiera Espinosa si è arrabbiata molto quando ha scoperto che il marito non aveva detto alla sua ex fidanzata di essere sposato. Successivamente la situazione si è complicata e la coppia ha iniziato a sottoporsi a una terapia psicologica. Infine Carla ha baciato J.D., ma (per fortuna) le cose poi si sono risolte e Turk ha perdonato entrambi.

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Ma avevate sentito che la saga di Harry Potter starebbe diventando una Serie Tv?

Game of Thrones - Tyrion Lannister

Com’è cambiato Tyrion Lannister dalla prima all’ultima stagione