in ,

Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo stronca la speranza: «Nessuno può reggere il confronto con Derek»

Derek e Meredith
Derek e Meredith

Ellen Pompeo ha parlato di questa nuova stagione di Grey’s Anatomy e, più nello specifico, delle storie d’amore che stanno coinvolgendo Meredith.

Nonostante Meredith Grey ci stia provando, c’è sempre qualcosa che non riesce ad ingranare. E questo lo conferma la stessa Ellen Pompeo, interprete della protagonista.

Dopo un grande amore come quello vissuto tra Meredith e Derek, è quasi impossibile pensare a un degno sostituto del dottor Stranamore (interpretato da Patrick Dempsey). Eppure, con tutto l’impegno possibile la showrunner Krista Vernoff sta cercando di creare un amore altrettanto intenso ed appassionante per la protagonista.

Ci riuscirà mai?

A questa domanda ha risposto la stessa Ellen Pompeo alla rivista People, dichiarando:

Nessuno può reggere il confronto con Derek che sia chiaro, ma in questo momento immagino che stia cercando di provare qualcosa per il Dr. DeLuca. Beh! Certamente si sta divertendo.

Le parole di Ellen sono esattamente in linea con quelle dei fan! Intanto la stessa Krista Vernoff è tornata a parlare proprio dei rapporti amorosi della dottoressa Grey. Attenzione però, non menzionando né Link né DeLuca:

Penso che resti ancora da scoprire. Se troverà l’amore? Credo proprio di si.

La nostra protagonista riuscirà a rivivere un nuovo amore? La speranza, sia dei fan, che della stessa Pompeo è certamente positiva. Infatti, sempre la nostra attrice, continua la sua dichiarazione lasciando intendere quanto voglia vedere meno drammi e più amore nello show ed anche dietro le quinte:

Abbiamo avuto così tanti drammi nei primi tempi. Grey’s Anatomy era così forte, solido e sorprendente: poi abbiamo avuto tutti questi drammi dietro le quinte e non solo. Sarebbe stato davvero facile andarsene e dire: ‘Non voglio più occuparmene’. E invece abbiamo continuato. Ho vissuto l’incredibile esperienza di essere al timone della nave e di raddrizzare tutti i nostri torti e arrivare a cambiare l’ambiente e l’atmosfera. È stata una decisione consapevole da parte di Shonda Rhimes e mia di continuare a farlo, ma in modo diverso. È stata un’evoluzione. Questa è stata la lezione più grande, crescendo e invecchiando e sentendoci più a nostro agio con il nostro potere e la nostra leadership, cambiando le cose che pensavamo di non poter cambiare. Ora abbiamo il potere di controllare e cambiare il nostro ambiente e renderlo il posto che vogliamo che sia.”

Un messaggio positivo quello di Ellen. Sicuramente nessuno sarà mai sostituito, ma la vita va avanti. . . quindi the show must go on!

Leggi anche: Che cosa ci fanno insieme Salvatore Esposito ed Ellen Pompeo?

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Suburra

La classifica dei 12 migliori attori italiani delle Serie Tv negli ultimi 20 anni

Cote de Pablo - NCIS

NCIS – Un personaggio storico ritorna nella serie: «Verrà rivelato il segreto più grande di tutti»