in ,

Grey’s Anatomy – La dottoressa Miranda Bailey muore? Parla l’attrice

Il promo di (Don’t Fear) The Reaper, l’undicesima puntata della stagione 14 di Grey’s Anatomy, ha attirato l’attenzione di tutti i fan della serie, spaventati all’idea di perdere uno dei loro personaggi preferiti. Nel promo, infatti, si vede Miranda Bailey, interpretata da Chandra Wilson, in preda a un attacco cardiaco; si ritroverà ad essere paziente, anziché dottore.

Ma quali sono le reali condizioni della dottoressa?

***POSSIBILI SPOILER***

In un’intervista la Wilson dichiara che  la Bailey sarà spaventata, ma anche molto infastidita dal modo in cui la sua emergenza verrà gestita.

Quando lei arriva al Seattle Pres e descrive i suoi sintomi, i medici iniziano a concentrare l’attenzione sulle sue condizioni emotive. Se qualcuno arrivasse al Grey Sloan annunciando quei sintomi, sarebbero trattati nel modo giusto. Per questo Miranda non capisce cosa sta succedendo al Seattle Pres. Ma è solo in quel momento, quando si trova in quella situazione, che capisce la vera realtà di quel dilemma.

Come sempre, però, Miranda si mostrerà forte e determinata a non farsi abbattere da questo problema.

Mi chiamo Miranda Bailey, sono il primario di chirurgia e credo di avere un infarto. Che mi venga un accidenti se permetterò ad una arteria bloccata di sconfiggermi.

 Secondo Chandra Wilson, inoltre, il vero problema della Bailey è non aver accettato il cambiamento di carriera del marito Ben Warren.

Non ha ancora assimilato il fatto che lui abbia semplicemente deciso di cambiare lavoro. Miranda si aspetta sempre che tutto rimanga esattamente com’è, finché non c’è un’emergenza che cambia le cose.

La Bailey, dunque, ha bisogno di prendersi cura di se stessa, pensando meno a tutto ciò che la circonda.

L’intento degli sceneggiatori di Grey’s Anatomy, però, era tutt’altro che mettere in allarme i fan.

Quello di cui vogliamo davvero parlare in questo episodio, rivolgendoci specialmente alle donne, sono le malattie cardiache, come si manifestino, quante donne colpiscano e come essere prese sul serie quando si arriva al pronto soccorso, così da essere correttamente visitate e curate. Questo è lo scopo di tutte le scene che noi giriamo.

La Wilson, inoltre, ha firmato un contratto per l’intera stagione di Grey’s Anatomy, quindi il personaggio di Miranda Bailey non abbandonerà, per ora, il suo ruolo.

Sarà una puntata ricca di suspance, colpi di scena e che ci terrà col fiato sospeso.

La 14×11 di Grey’s Anatomy, è andata in onda ieri, 1 Febbraio 2018, negli Stati Uniti, sarà visibile in Italia su FoxLife il 19 Marzo 2018.

Leggi anche: Grey’s Anatomy ha finalmente un titolo. Ed ecco anche il teaser promo!

serie tv

Perché le Serie Tv sullo sport non funzionano?

glee

Sono queste le 10 migliori cover di Glee?