in ,

«Meredith sceglierà DeLuca. È italiano ed è romantico, a chi non piace?»

Grey's Anatomy - DeLuca

Giacomo Gianniotti – Andrew DeLuca in Grey’s Anatomy – durante un’intervista rivela qualcosa in più sul rapporto tra il suo personaggio e Meredith.

Nascerà una vera storia d’amore? L’italianissimo Giacomo Gianniotti, una vera rivelazione all’interno dello show, chiarisce diversi aspetti della storia che lega Andrew a Meredith. Intervistato dal sito web TvGuide ha parlato soprattutto del futuro del suo personaggio e dell’evoluzione amorosa riscontrata negli ultimi episodi. Ecco le sue parole:

Penso che a DeLuca piaccia pensare di aver già la vittoria in tasca e io rispetterò questa sua convinzione. È italiano ed è romantico, a chi non piace un uomo romantico? Diciamo che DeLuca si sta focalizzando solo su ciò che lo riguarda senza pensare a Link, ma sono sicuro che se dovesse intralciarlo troverà il modo di gestire qualunque situazione, anche la più difficile. Questa volta Andrew è disposto a rischiare molto pur di conquistare Meredith proprio perchè riconosce la sua grandezza: la sua intelligenza, la sua indipendenza, l’estrema bravura che dimostra nel lavoro e il modo in cui è rispettata sono elementi estremamente sexy per DeLuca. Riguardo poi alla scena dell’ascensore, Andrew si è aperto molto con Meredith riguardo il suo passato e la situazione medica di suo padre. Lui era molto vulnerabile in quel momento. Penso che la vulnerabilità e parlare delle proprie emozioni sia molto attraente e credo che Meredith possa averlo capito.


Non solo DeLuca, anche Gianniotti è molto fiducioso sul probabile amore tra i due. Che questa sia la volta buona in cui Meredith possa ricominciare una vita sentimentale? L’attore continua con queste affermazioni riguardo l’intreccio amoroso e la presenza del suo personaggio:

Penso che si parlerà della famiglia di Andrew e si capiranno molte cose di questo personaggio. Nei prossimi episodi vedremo molto della famiglia DeLuca, la sorella e il loro passato. Spero che questo porterà Andrew e Meredith ad avere molte cose in comune. E poi si, Meredith ed Andrew si avvicineranno parecchio nei prossimi episodi e tutto questo avvicinerà ulteriormente la ‘coppia’ e la loro relazione si intensificherà in modo del tutto naturale.

A quanto pare Meredith potrebbe, stavolta, abbandonarsi tra le braccia di DeLuca e iniziare una nuova love-story. Per il momento lasciamo anche viaggiare un po’ la fantasia aspettando i prossimi episodi per aver un quadro molto più completo!

E voi, cosa ne pensate di questa storia?

Leggi anche: Grey’s Anatomy – Ellen Pompeo stronca la speranza: «Nessuno può reggere il confronto con Derek»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Game of Thrones

Chi vincerebbe in uno scontro tra i vichinghi, i gladiatori e i guerrieri di Game of Thrones?

Serie Tv San Valentino

30 frasi d’amore delle Serie Tv da usare a San Valentino