in

How I Met Your Mother incontra Grey’s Anatomy: Josh Radnor sarà la nuova fiamma di Meredith!

Grey's Anatomy

“Ragazzi, adesso vi racconto la storia di come ho conosciuto vostra madre”.

Mr. Peanutbutter sarebbe felicissimo di questo episodio crossover perché secondo quanto riportato e confermato da EW, starebbe per concretizzarsi, in Grey’s Anatomy, una relazione inimmaginabile prima d’ora.

Josh Radnor (indimenticabile Ted in How I Met Your Mother) si unirà al cast di Grey’s Anatomy come potenziale interesse amoroso della dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo).

Questa è una bella notizia per il nostro Josh, che ha dovuto abbandonare forzatamente le vesti del professore in Rise dopo una sola stagione, causa la cancellazione della Serie. Chi invece è ben salda al comando del suo show da ormai quindici anni è proprio Ellen che in questa stagione è pronta ad abbracciare nuovamente l’amore (forse). Prima della messa in onda, d’altra parte, le dichiarazioni erano state chiare: questa sarà la stagione dell’amore. E se per un momento abbiamo creduto che fosse amore tra DeLuca e Meredith siamo stati risparmiati, almeno una volta.

Grey's Anatomy


Questa settimana andrà in onda il quarto episodio di Grey’s Anatomy. Nell’anteprima dell’episodio di giovedì, i colleghi di Meredith si accorgono che non indossa il suo camice bianco e capiscono immediatamente dove sta per andare: “Oh mio Dio, hai un appuntamento” esclama Maggie. Dal trailer dell’episodio, inoltre, notiamo che Meredith sta parlando con un uomo che noi possiamo vedere solo di spalle, ma è innegabile si tratti proprio di Josh.

Siamo quanto meno curiosi su come si siano conosciuti i due, ma ci immaginiamo quaclosa del tipo:

“Mia moglie è morta qualche anno fa”
“Oh mi dispiace anche mio marito è morto qualche anno fa”. BOOM.

Da quanto sappiamo Josh sarà il primo appuntamento al buio di Meredith. Data la fortuna di entrambi con le relazioni difficile capire chi se la passerà peggio.

Tra l’altro il quarto episodio sarà un episodio speciale poiché DAVVERO un episodio crossover, ma con la Serie Tv Station 19. Non vediamo l’ora!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy 15×03, che fine ha fatto Jackson Avery?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

game of thrones

Quante volte ha rischiato la morte Tyrion Lannister

Better Call Saul

Better Call Saul – 4×10: il vincitore prende tutto