in ,

George Clooney non ci sta: «Fermate Grey’s Anatomy!»

Da quando lo show Grey’s Anatomy ha comunicato di stare per battere il record di longevità di un medical drama qualcuno ha storto il naso. Parliamo di George Clooney.

Grey’s Anatomy batterà con l’episodio numero 332 E.R., proprio la serie che ha lanciato il divo di Hollywood, divenendo il medical drama più longevo di sempre.

George Clooney, divenuto famoso soprattutto per il ruolo del sexy e dolce Doug Ross ha commentato, presumibilmente in maniera scherzosa, così:

Non sapevo che Grey’s Anatomy avesse battuto il record. Questa cosa deve essere fermata subito! Dobbiamo tornare indietro e fare qualche altro episodio.

Si, l’ha presa “bene” George. Per lui E.R. non può esser assolutamente battuto, anche se quando ha rilasciato questa dichiarazione ha fatto intendere che il suo obiettivo fosse un altro. A quanto pare il desiderio di Clooney è quello di rivedere E.R. – Medici in Prima Linea sul piccolo schermo, magari con un reboot.

D’altra parte è o non è questo l’anno dei reboot? Allora la richiesta dell’attore non ci sembra poi così assurda.

Grey's Anatomy

 

Ma prima che ciò divenga anche lontanamente qualcosa di concreto, Grey’s Anatomy continuerà la sua corsa senza sosta. Quello creato da Shonda (anche se ora a capo del franchise c’è Krista Vernoff) resta senza dubbio uno degli show più visti negli States e anche nel nostro continente. Inoltre l’episodio 332 – che sarà diretto da Chandra Wilson – non tratterà di casi medici, ma solo della vita privata dei medici protagonisti dello show.

Che vi possa esser un confronto o meno, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy resterà nelle nostre vite per almeno qualche altro anno. Che il Drama sia con noi!

Leggi anche: UFFICIALE – Grey’s Anatomy, dopo anni scopriremo il personaggio di Kathleen Shepherd!

Leggi anche – Grey’s Anatomy: «Meredith alla fine sceglierà Andrew DeLuca: è italiano ed è romantico, a chi non piace?»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

The Devil in the White City

The Devil In The White City, la nuova serie Hulu con Leonardo DiCaprio

Il primo re

UFFICIALE – Il Primo Re diventa una Serie Tv! E c’è già una data d’uscita ufficiosa