in ,

UFFICIALE – Grey’s Anatomy, dopo anni scopriremo il personaggio di Kathleen Shepherd!

derek shepherd - Grey's Anatomy

In Grey’s Anatomy si prospettano grossi ritorni e nuovissimi personaggi.

Uno dei prossimi episodi dello show vedrà al centro della storia la vita di Amelia interpretata da Caterina Scorsone e questo sarà un grandioso evento anche perché, come ci avvisa TVLine, vedremo un personaggio molto particolare.

Amelia ci presenterà, finalmente, la quarta sorella della famiglia Shepherd, Kathleen, spesso menzionata, ma mai vista.

Un portavoce della ABC ha confermato che il casting per il ruolo della quarta sorella della famiglia Shepherd è in corso, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Anche la misteriosa Kate è un dottore, con precisione una psichiatra. Sicuramente non sarà un personaggio fisso nello show, proprio come le altre sorelle di Amelia e Derek, ma, nella storia, avrà un’importante percorso.

L’attrice Caterina Scorsone, intervistata da TVLine ha dichiarato il suo entusiasmo per questo nuovo episodio rivelando che sarà come un piccolo film sulla sua vita:

Ho fatto questo show per molti anni ed appena ho sentito di questo episodio concentrato sul mio personaggio, mi ha riempita di gioia e eccitazione nervosa! Non solo, questo episodio è quasi come un piccolo film su Amelia, sarà bellissimo.

L’episodio in questione sarà scritto da Julie Wong e diretto da Bill d’Elia.

Ma c’è anche un’altra novità. Come già vi raccontammo, un’attrice molto famosa avrebbe fatto parte del cast di Grey’s AnatomyJennifer Grey. Non sapevamo ancora molto del suo personaggio e per quanto tempo avremmo visto l’attrice nello show. Beh, ora sappiamo qualcosa che va al di là di quelle che erano le nostre convinzioni.

L’attrice, nell’episodio che andrà in onda giovedì 14 febbraio in America, interpreterà il ruolo della madre di Betty, l’adolescente madre di Leo, il bambino di cui si stanno prendendo cura Owen ed Amelia. A differenza di quanto si pensava, pertanto, non interpreterà la madre di Jo.

Questo personaggio, insieme al marito, porterà molta agitazione per la coppia: soprattutto per Owen  sarà una vera doccia fredda, dato che ormai considera suo il piccolo Leo. Ora ci chiediamo, con l’arrivo della sorella di Amelia, navigheremo ancora nell’abisso dei ricordi legati al loro amato fratello Derek? Opuure vedremo una nuova parte della dottoressa Shepherd? 

Leggi anche – Grey’s AnatomyCamilla Luddington parla dell’episodio su Jo: «È stato l’episodio più difficile che io abbia mai girato»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Liam Neeson - Viola Davis

Michelle Rodriguez difende Liam Neeson dalle accuse di razzismo e viene insultata a sua volta

Kaos

Ci sono novità su Kaos, la serie Netflix sulla mitologia greca in chiave dark attesa da 8 mesi