in ,

Grey’s Anatomy – Prossimamente un episodio dedicato a uno dei personaggi più “nascosti”

Grey's Anatomy - medici

Siamo arrivati quasi a metà della quattordicesima stagione della la Serie Televisiva prodotta dall’emittente televisiva ABCGrey’s Anatomy: una delle Serie più longeve nel mondo della Televisione.

Fra i tanti personaggi che sono arrivati e andati via, alcuni di questi sono rimasti ed alla fine sono entrati nel cuore dei fan di tutto il mondo. Tra di loro c’è Arizona Robbins, interpretata dall’attrice Jessica Capshaw. Dopo la dipartita della collega Sara Ramirez, la quale rivestiva il ruolo di Calliope Torres, la storyline sulla Robbins non è mai stata molto chiara.

A tal proposito, è arrivata una notizia – fornita direttamente dai protagonisti – che coinvolgerà proprio il personaggio della Capshaw e non solo.

grey's anatomy

Prossimamente vedremo infatti un episodio interamente dedicato ad Arizona Robbins e, colui che lo dirigerà, sarà proprio l’attore Jesse Williams, conosciuto meglio come Jackson Avery.
Non è ancora chiaro su come si svilupperà la puntata, ma le teorie a riguardo sono molteplici.
Vedremo il passato di una giovane Arizona Robbins? O rimarremo nel presente, vedendo come gestisce la sua vita quando non ruota intorno al Grey Sloan Memorial Hospital?

Recentemente, la showrunner Krista Vernoff, ha dichiarato che ancora c’è qualcosa fra Carina (interpretata da Stefania Spampinato) ed Arizona.

Ci sono persone nel mondo hanno problemi nell’impegnarsi ed Arizona sembra essere una di quelle persone. E anche Carina fa parte di quel gruppo. E, nel corso del tempo, è divertente da vedere. Ma non pensate che neanche per un attimo che questa storia d’amore sia finita.

Insomma, dopo l’annuncio che avremo una puntata riguardante il personaggio di Alex Karev (Justin Chambers), sembrerebbe che questo trattamento verrà riservato anche per Arizona. Una notizia che, sicuramente, ha reso entusiasti parecchi fan.

Dunque, sembra proprio che Grey’s Anatomy non smetta mai di sorprenderci, soprattutto nello scoprire lati nascosti dei suoi protagonisti.

Leggi anche: Grey’s Anatomy 14×09 – “1-800-799-7233”

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

britannia

Britannia – La Serie Tv di Sky si avvia verso un successo internazionale

The Alienist

The Alienist – La caccia ha di nuovo inizio. Perché non ci siamo ancora stancati dei serial killer