in

Secondo Ellen Pompeo «la fine di Grey’s Anatomy verrà decisa dai fan»

Grey's Anatomy - Meredith Grey

«Non sono pronta in questo momento a fare nessun tipo di annuncio formale su quale sia il mio futuro nello show, ma sono decisamente alla ricerca di un cambiamento»

Nelle ultime dichiarazioni Ellen Pompeo si è rivelata alla ricerca di qualcosa di nuovo da fare per quanto riguarda la carriera (ecco qui le ultime dichiarazioni della showrunner), ma chi ci pensa ai fan di Grey’s Anatomy?

Grey's Anatomy - Meredith meme


L’attrice si rende conto che non si possono lasciare infelici milioni di fan ancora appassionati allo show in tutto il mondo e sdrammatizza sulla sua personale opinione:

«Per la cronaca, dico che lo show si concluderà dalla seconda stagione»

Nonostante la scadenza del suo attuale contratto, dalle parole di Ellen Pompeo e dal successo degli episodi attualmente in onda (leggi qui la recensione della 15×03) si deduce che Grey’s Anatomy non dovrebbe essere in pericolo.

«Quando incontri persone che stanno attraversando problemi nella loro vita e dicono che lo spettacolo porta loro conforto, se hanno il cancro, se sono vittime di abusi, se sono in una comunità emarginata – anche se è una “stupida soap opera” – sapere che stai davvero toccando le persone facendo sì esse si sentano meglio, anche se è solo perché piangono, è significativo. Come attori, quello che vogliamo fare è raccontare storie e far sì che quelle storie raggiungano le persone. Stiamo davvero toccando la vita delle persone, ne vedo gli effetti ogni giorno, sento le loro storie, facciamo davvero la differenza nelle loro vite. Come artista, il fatto di poter raggiungere le persone in modo significativo, non lo diamo per scontato, questo è certo, io lo apprezzo.”

Glissiamo sul francesismo “stupida soap opera” per un momento e diamole la licenza poetica perché il concetto è molto più profondo!

Cari amici fan di Grey’s Anatomy, se volete che la vostra Serie preferita continui a farvi piangere e ridere come solo questo show sa fare il modo migliore è continuare a dimostrare la vostra passione!

“Penso che i fan ci faranno sapere. Quando i numeri iniziano a calare e le persone non guarderanno più, vorrà dire che la gente non ne è così appassionata, sarà il momento di finirla.”

Parola di Ellen!

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy – 5 episodi di cui avremmo fatto volentieri a meno

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Titans è stata rinnovata per una seconda stagione!

Young Sheldon

Young Sheldon 2×03 – La crisi di una madre, la forza di un figlio