in

Grey’s Anatomy – Perché le Calzona sono #OTP

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Anche se non sono più una coppia da poche stagioni, le Calzona hanno fatto battere il cuore a tutti i fan fin dall’inizio della loro relazione (non negatelo, sono troppo carine)!
Ma devo dirvi che la cosa che davvero le fa risultare così adorabili è tutto quello che hanno affrontato insieme, e le cose che ne sono derivate. Alcuni esempi? L’incidente in macchina, Sofia, l’incidente aereo, i problemi di Arizona. E nel risolvere tutti questi problemi non si sono mai lasciate. Anche se l’inizio è stato piuttosto difficile.

Penserete : ‘Certo! Funziona così in una relazione!’

E io vi dico: ‘Certo, non sono rimasta così indietro!’

Ma memori di tutto quello che Callie ha passato possiamo biasimarla per aver atteso a dichiararsi a una donzella all’inizio di tutto? In mia opinione, no. Visto che poi, come con George, le si sono ripresentate delle bellissime corna alla porta.

Ma la Calliope de noantri s’è fatta forza, mandando la bionda a fare… un giro, iniziando a vedere altre donne.

Che poi di recente abbia portato l’assassina di Derek a casa della moglie di lui okay, dai, ci sta sbagliare persona ogni tanto. Ma a quanto pare, lei prova sentimenti veri per Penny ammazza-mariti e questo potrebbe mettere a dura prova il rapporto di amicizia creatosi con Meredith in questi anni.

Contemporaneamente a questi eventi sul lato Callie, Arizona ha cercato in tutti i modi possibili di farsi perdonare, fin dalla scoperta del tradimento con Peyton Sawyer (…ehm no, telefilm sbagliato), la dottoressa di bambini che le aveva rubato una notte d’amore nel mezzo della tempesta. Ma se le scene di un’Arizona così dolce e ubriaca dell’ultima puntata non vi hanno fatto morire dal ridere o dalla tenerezza non so davvero che fare per mostrarvi quanto sono tenere.

Detto questo, spero davvero di avere scene Calzona il prima possibile, o almeno, fate ubriacare ancora Arizona.

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy. I’m addicted to Grey’s!

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

10 motivi per amare Sophie Kaczynski

Facebook

Decalogo di sopravvivenza su Facebook per drogati di Serie Tv