in

10 metodi infallibili per conquistare una ragazza che ama Grey’s Anatomy

C’è una ragazza che vi piace moltissimo. Ha tutto e vi sembra perfetta, salvo poi scoprire una sua caratteristica che la rende una creatura sì unica, ma terribilmente difficile da conquistare. La vostra donzella fa parte di una setta! Un mondo tutto suo per cui se non si parla lo stesso linguaggio o non si crede nei suoi valori è impossibile pensare di far colpo. No, non sto parlando di Scientology, ma qualcosa di molto, molto più serio e rigido: Grey’s Anatomy!

Ebbene sì, come comunicare i vostri sentimenti ad una ragazza addicted di questa Serie Tv, se magari anche voi non siete super-fan accaniti?

Niente paura ragazzi, Hall of Series vi vuole bene e vuole la vostra felicità. Quindi ecco una rapida guida in dieci punti su come far breccia nel cuore di una fan di Grey’s Anatomy!

1) Ditele che è “la vostra persona

Grey's Anatomy

Questa è la classica frase che, usata su qualunque altra ragazza, potrebbe causare occhiatacce della serie “tu sei fuori di testa”. Però usata al momento giusto con un’adoratrice di Grey’s Anatomy potrebbe avere risvolti positivi. Precisiamo, questa frase va utilizzata solo se c’è un minimo di complicità con la vostra ragazza dei sogni. Siete amici già da un po’? State diventando così affiatati e temete che questo legame possa condurvi verso la buia strada della friendzone? Provate a dire alla vostra amica questa frase.

Non deve essere legata a una circostanza particolarmente importante e dovrà uscirvi dalla bocca come se fosse qualcosa di naturale e prestandole poca importanza. Se la fan in questione è una vera addicted ne rimarrà segretamente colpita. Sì, sempre sperando che non vi consideri solo “una Cristina”!  Non è detto che cadrà innamorata di voi all’istante, ma sicuramente si sentirà speciale.

Voi quindi osate perché come sosteneva Eraclito “Chi non si aspetta l’inaspettato, non scoprirà la verità”!

Written by Barbara Curti

Ho 31 anni e studio Lettere. Spero che prima o poi questa mia passione per le Serie Tv mi torni utile per il futuro: lasciate solo che alle prossime Olimpiadi venga riconosciuto il binge-watching come disciplina e per me sarà la svolta!!!

Per il resto, visto che non so cos'altro aggiungere.... AMMACCABANANE!

10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Pretty Little Liars

Gotham

Gotham dà il benvenuto alla sua Regina