in

Grey’s Anatomy – La coppia che divide i fan

4. LE DIVERSITA’ – Se lei è una ragazza a cui piace scatenarsi con gli amici, Owen è il classico uomo tranquillo ma molto passionale a cui piace scatenarsi.. a letto. Amelia è permalosa e non appena le si dicono le cose come stanno se la prende con quella persona, Owen non sa tenere a freno la lingua, dicendo a chiunque le cose come stanno. Insomma, gli opposti si attraggono. E loro ne sono l’esempio. Ricordiamoci della madre del dottore e la litigata a seguito, poi finita con un Signor Bacio della scorsa stagione. Quelle si che sono scene da brividi!

Scritto da Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

11 riflessioni post 5×03 di American Horror Story: Hotel

I 10 migliori matrimoni delle Serie Comedy