in

Grey’s Anatomy – La coppia che divide i fan

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Diverse sono state le opinioni riguardo alla nuova coppia Amelia e Owen nata la scorsa stagione nel medical drama più amato da tutti noi, Grey’s Anatomy. La Sheperd si è intrufolata nel cuore del bel dottore poco dopo la dipartita della Yang e questo ad alcuni non è piaciuto scatenando l’odio, mentre altri hanno amato il rapporto creato tra i due e continuano a sostenerli.
Noi pensiamo questa coppia prometta davvero bene, e cercheremo di farvelo capire, tramite cinque semplici punti.

1. AMELIA – La dottoressa proveniente dalle coste californiane si è trasferita nell’ospedale dopo aver attraversato vari momenti difficili. La scena che più di tutte dovrebbe farvi capire la comprensione e l’amore che unisce questi due personaggi è il ventiduesimo episodio dell’undicesima stagione. Dopo mesi che non si vedono, Owen si presenta da lei per convincerla a non riprendere le pasticche che le avevano creato dipendenza in passato. Lei si fida e, quando gliele consegna riesce a piangere e a liberarsi di quello che aveva tenuto li per mesi. Soltanto il fatto che lei si sia aperta con lui riguardo un argomento così delicato fa capire l’immensa fiducia che nutre verso questo affascinante dottore.

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

11 riflessioni post 5×03 di American Horror Story: Hotel

I 10 migliori matrimoni delle Serie Comedy