Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci sono alcune serie tv i cui cast sono praticamente perfetti dal punto di vista estetico (qui una classifica dei 10 telefilm con degli attori bellissimi). Gossip Girl, dobbiamo ammetterlo, è una di queste.
Lo show è andato in onda dal 2007 al 2012, conta 6 stagioni, e gli attori che hanno prestato il volto ai protagonisti sono praticamente uno più bello dell’altro.
La trama ruota attorno alle vite scandalose dell’élite di Manhattan. Blair, Serena, Chuck, Nate e tutti gli altri ragazzi che fanno parte dell’Upper East Side hanno molti segreti che la famosissima Gossip Girl non vede l’ora di rendere pubblici.
Tutta la serie ruota proprio attorno ai vari intrighi che intercorrono tra i vari personaggi e che l’anonima Gossip Girl utilizza a proprio vantaggio senza curarsi particolarmente delle vite che potrebbe rovinare.
Oggi, però, non vogliamo parlarvi della trama della serie. Vogliamo piuttosto focalizzarci su quali siano, a nostro parere, le attrici più belle della serie tv in questione!
5) Kaylee DeFer
Kaylee DeFer nasce a Tucson il 23 settembre 1986 e debutta nel 2003 nella sitcom Drake & Josh. Da quel momento in poi, inizia ad apparire come guest star in alcune serie tv, come per esempio Ghost Whisperer, How I Met Your Mother e Give Me Five. Nel 2011, poi, entra nel cast di Gossip Girl dove interpreta Ivy Dickens.
Pur avendo fatto parte della serie per tre sole stagioni, Kaylee DeFer merita sicuramente un posto in questa classifica. L’attrice, pur essendo bionda come la sua collega Blake, possiede una bellezza molto diversa ma senza dubbio mozzafiato.







