in

7 curiosità su Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl

ed westwick

Edward Jack Peter Westwick, meglio noto come Ed Westwick, è uno degli attori più amati del cast di Gossip Girl (qui le frasi più belle della serie), l’iconico teen drama americano andato in onda tra il 2007 e il 2012. La serie, che forse non tutti sanno essere tratta dall’omonimo romanzo di Cecily von Ziegesar, è attualmente nel catalogo Netflix e questa è una buona scusa per un rewatch da parte dei fan di vecchia data o un’occasione per un recupero da parte di chi non l’ha mai vista. Chuck Bass, interpretato da Westwick, è senz’altro un personaggio particolare e sfaccettato, ma ci sono molti aneddoti che riguardano proprio l’attore stesso.

Abbiamo scovato queste 7 curiosità!

1) Ed Westwick ha il pollice verde

Ed Westwick

Spesso, durante le interviste, viene chiesto agli attori quale professione avrebbero intrapreso se non fossero riusciti a entrare nel mondo della recitazione. Anche Ed ha raccontato il suo sogno nel cassetto alternativo. Se non avesse ricoperto i panni di Chuck Bass (di certo non un personaggio inutile della serie come invece lo sono questi 5) avrebbe fatto il designer di giardini. L’attore ritiene che il giardinaggio paesaggistico sia qualcosa di affascinante e che dedicarsi alla natura sia un’attività umile e bellissima. Ha rivelato che gli piace anche semplicemente piantare fiori durante l’estate.

Inoltre, quando ha bisogno di calma e serenità, ovunque lui sia, cerca di pensare all’immagine del suo giardino durante il periodo estivo: un trucco per estraniarsi dalla confusione e raggiungere la tranquillità.

Written by Alice D'Arrigo

Mi piace far giocare le parole tra di loro finché non formano storie. Quando non scrivo libri, mi diverto a tuffarmi negli strabilianti mondi delle serie tv, lasciandomi conquistare da dialoghi e colonne sonore.

Ozark, Jason Bateman sul finale della serie: «So cosa succede, ed è fantastico»

vikings

5 personaggi delle Serie Tv che non hanno avuto un’evoluzione all’altezza delle aspettative