in

La classifica dei 5 personaggi più inutili di Gossip Girl

Gossip Girl

Buongiorno Upper East Side, non è Gossip Girl che vi parla ma è alla sua tastiera tagliente che ci siamo ispirati per questa classifica. Come la nostra paladina dei pettegolezzi, abbiamo deciso di sparlare un po’ di quei personaggi inutili che ci hanno fatto interrogare sul perché della loro esistenza.

Per personaggi che bucano lo schermo come Blair e Serena (qui vi raccontiamo alcune curiosità sull’attrice che interpreta la bellissima bionda) con le loro sceneggiate da drama queens, ce ne sono stati altri che non hanno saputo attirare la nostra attenzione allo stesso modo. Di alcuni, forse, vi sarete persino dimenticati, ma tranquilli, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria.

5) Vanessa Abrams

Gossip Girl

Alcuni penseranno che a Vanessa Abrams spetti la medaglia d’oro per l’inutilità, ma dobbiamo riconoscere che è stata presente in molti più episodi rispetto agli altri personaggi di questa classifica. Vanessa, però, è un personaggio che non evolve: non si adatta all’Upper East Side, non diventa mai realmente parte integrante del gruppo, ma allo stesso tempo non si distacca mai totalmente, cambiando di continuo le proprie alleanze per vendicarsi di questo o di quell’altro.

Poteva essere il grande amore di Dan, il ragazzo solitario, perché sembravano fatti della stessa pasta, ma non è riuscita a essere neanche quello e se n’è andata da un giorno all’altro. Anche se non possiamo dire che ci sia dispiaciuto.

Written by Elisa Frassinelli

Vivo in bilico tra libri, università e serie tv. Nel tempo libero cerco di avere una vita sociale e non diventare schiava del mio gatto (fallendo, ovviamente). Un altro dei miei passatempi preferiti è cercare di non implodere quando ho appena finito una stagione ma ho solo me stessa con cui parlarne.

Cosa vorremmo vedere in un’ipotetica settima stagione di Teen Wolf?

Le 5 Serie Tv più attese di HBO Max