in

Gomorra 3, primi dettagli sulla trama e sulla data d’uscita!

Dalle anticipazioni ufficiali sappiamo per certo che Gomorra 3 ci sarà! Roberto Saviano sempre più social, non ha lasciato alcun dubbio postando una foto che ritraeva la sceneggiatura del capitolo numero tre del serial italiano più seguito di tutti.

Con quasi 1.2 milioni di spettatori, Gomorra è la serie dei record e si prepara ad affrontare la nuova sfida con tutto il cast al completo che è stato riconfermato per la terza stagione.

Ma bisognerà aspettare e non poco, purtroppo, per rivedere sullo schermo i nostri Genny e Ciro. Si presume la primavera 2017 come appuntamento, ma non è ufficiale. Ricordiamo per la seconda stagione la data definitiva è stata rimandata più e più volte. I tempi di produzione sono lunghi, e la post produzione ancora di più. Bisognerà garantire la qualità del prodotto e provare a superare le aspettative già alte del pubblico. Le produzioni Sky sono sopraffine e ci aspettiamo tutti grandi cose. Nel frattempo iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla trama. Ancora molto varie e senza troppi dettagli. Sappiamo di certo che rivedremo tutti i protagonisti della seconda stagione ( quelli ancora in vita ). Scianel uscirà di prigione, e Patrizia avrà un ruolo più impegnato nella trama. Sicuramente Ciro e Genny saranno i personaggi principali anche del terzo capitolo, ma le sorprese non mancheranno. Si smentisce ufficialmente il ritorno di Conte, anche se i fan lo acclamano a gran voce ed il pubblico social insorge con gruppi ed eventi improbabili, è da escludere categoricamente un’eventuale resurrezione di Don Salvatore, per fortuna, aggiungo io, altrimenti si rischierebbe di confondere Gomorra per The Walking Dead.

Anche Don Pietro ormai riposerà in pace, l’attore che lo interpreta ( Fortunato Cerlino ) ci fa sapere che è impegnato in altre produzioni ( Britannia ) evidentemente la serie sulla camorra napoletana gli ha portato bene e per lui piovono opportunità di lavoro anche all’estero.

Insomma, per il momento è tutto ma siamo sempre sintonizzati sulle frequenze di Gomorra per captare indiscrezioni e novità.

 

Stay tuned, Stay Hos e Stay Senza Pensieri!

Written by Nina Grasso

Mi piace parlare di Cose Serie e ogni tanto ci riesco.
Ma in realtà sono qui perché mi hanno sempre detto che con le parole non si mangia e volevo perdere qualche chilo prima della prova costume.

Californication: ozio letterario, rock, utopia e vizio

10 personaggi delle Serie Tv che dovevano essere interpretati da altri attori