in

Gomorra 2: Scianel è la sorella di un personaggio della prima stagione!

scianel
scianel

Tanti nuovi volti nella seconda stagione di Gomorra. Ormai siamo dentro la storia, è ufficiale!
Lo avevano annunciato con largo anticipo che sarebbe stata una stagione ricca di novità e colpi di scena. Nelle scorse puntate abbiamo conosciuto meglio la nuova protagonista femminile: Scianel.
Si chiama Annalisa ma la chiamano Scianel per la sua passione per i profumi. Appena comparsa nella serie è già diventata regina indiscussa della nuova stagione ed alcune delle sue battute sono diventate tormentone in brevissimo tempo:

” ‘o saj pecchè me chiamano Scianel? Pecchè ne capisco assaje ‘e profumi, e tu…puzzi già ‘e mort!”  o ancora “”…a pantera è bella assaj ma non conta nu cazz, e invece a mienz ‘e iene a cummandà song ‘e femmene!”
Insomma, la iena si è presentata bene al grande pubblico di Gomorra, ma chi è in realtà questa nuova matrona tutta ciniglia e gioco d’azzardo?
Alcuni di voi, i più attenti e preparati, lo sapranno già: Scianel è la sorella di Zecchinetta!
Ricordate ‘O Zecchinetta? Fedelissimo di Don Pietro, viene ammazzato dalla banda di uaglionciell di Genny.

Zechinetti



Tutto torna! Ecco spiegata la rabbia di Annalì. Anche lei, come tutti del resto, ha il movente vendicativo per fare la guerra ai Savastano.
Chissà chi vincerà!

Stay Hos, Stay senz pensieri!

Written by Nina Grasso

Mi piace parlare di Cose Serie e ogni tanto ci riesco.
Ma in realtà sono qui perché mi hanno sempre detto che con le parole non si mangia e volevo perdere qualche chilo prima della prova costume.

mr. robot

Le 12 frasi più anarchiche delle Serie Tv

Il Microcosmo – La morte di Chris Moltisanti